Si comunica che sarà pubblicato l’Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per ognuna delle seguenti località delle Marche: San Benedetto del Tronto; del Lazio: Cerveteri (RM) e Viterbo; dell’Umbria: Perugia e Spoleto.
L’Avviso sarà affisso il 9 febbraio p.v. presso la Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino, presso la Direzione Marittima di Civitavecchia, presso Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto e presso gli ambulatori territoriali di competenza del medesimo Ufficio USMAF-SASN Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise e resterà affisso negli appositi albi per almeno 15 giorni, così come previsto dall’art. 2, commi 1 e 11 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013.
I medici aspiranti all’incarico entro il 9 marzo 2023, a pena di esclusione, devono inoltrare dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata (utilizzando il modulo allegato all’ avviso pubblico, a pena di esclusione) apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto:” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”.
L’avviso sarà, altresì, pubblicato sul portale internet del Ministero della Salute unitamente allo schema di domanda.